Contratto di governo, saremo in piazza con i nostri gazebo nel weekend

CASERTA – Sabato e Domenica prossima in piazza in nome della coerenza : esaurito il momento della campagna elettorale nella quale il MNS avendo stretto un alleanza con la Lega di Matteo Salvini ha fatto la campagna elettorale al fianco della lega con i propri candidati nelle liste , adesso a maggior ragione sentiamo il…

CASERTA – Sabato e Domenica prossima in piazza in nome della coerenza : esaurito il momento della campagna elettorale nella quale il MNS avendo stretto un alleanza con la Lega di Matteo Salvini ha fatto la campagna elettorale al fianco della lega con i propri candidati nelle liste , adesso a maggior ragione sentiamo il dovere di dare il nostro contributo per la riuscita di un momento di partecipazione popolare importante , cioè sottoporre ai cittadini Casertani il contratto di governo stilato da lega e movimento 5 stelle , che potranno recarsi ai nostri gazebo sabato e domenica mattina per esprimere il loro gradimento , così come avverrà in tutta italia . Pertanto invitiamo tutti numerosi ad esprimere con il loro voto i cittadini che hanno fatto si che il 4 Marzo con il loro voto il territorio sia rappresentato dal Senatore Claudio Barbaro e che un grande lavoro ancora ci attende anche per le prossime amministrative . Queste le dichiarazioni di Ciro Guerriero responsabile cittadino di MNS .

https://www.youtube.com/watch?v=RUyOw_8QZog

 

In poche parole, si tratterà di una specie di referendum, con tanto di urna e scheda in ogni gazebo. «Non riusciremo a essere in tutti i Comuni d’Italia perché spesso per avere le necessarie autorizzazioni a volte serve tempo. Ma si punta  ad allestire mille gazebo in mille piazze d’Italia, dal Nord al Sud – spiega Marco Cerreto portavoce nazionale MNS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *