Caserta si prepara ad accogliere la torcia delle Universiadi che sfilerà tra le strade del capoluogo il prossimo 26 giugno.
Il Comune per lo svolgimento della manifestazione ha adottato alcune modifiche alla circolazione stradale con la chiudura di alcune strade.
Secondo quanto si legge dalle ordinanze redatte dal comandante della polizia municipale Luigi De Simone è previsto, dalle 18 fino al termine della cerimonia, la chiusura al traffico veicolare di viale Ellittico, viale Douhet, corso Trieste, via Mazzini, piazza Vanvitelli e piazza IV Novembre.
Si rende noto che alle ore 14,00 al termine della cerimonia, il divieto di sosta con rimozione carro gru su ambo i lati di Corso Trieste e di Viale Ellittico (da ingresso Università Vanvitelli a Viale Douhet) e su tutto il perimetro di piazza Vanvitelli.
Dalle ore 18,00 a termine della cerimonia, la chiusura al traffico al momento del passaggio dei tedofori:
V.le Ellittico (da ingresso Università Vanvitelli a Viale Douhet) – V.le Douhet (da viale Ellittico a Piazza Carlo III9 – Corso Trieste ( da Piazza Carlo III a Piazza IV Novembre) – Via Mazzinio – Piazza Vanvitelli.
Lascia un commento