CASTEL VOLTURNO: L’ INCOERENZA E INCONSISTENZA DELLA LEGA. UN FINTO MOVIMENTO DI DESTRA SULLA PELLE DEGLI ITALIANI

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Movimento Sociale Fiamma Tricolore: ”Dopo la venuta del ministro Salvini in quel di  Castel Volturno per impegni istituzionali e snocciolamento dati vari, non posso non rilevare l’incoerenza  e l’ inconsistenza della Lega sia nella figura del suo leader nazionale che nel suo coordinatore provinciale e consigliere comunale di…

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Movimento Sociale Fiamma Tricolore: ”Dopo la venuta del ministro Salvini in quel di  Castel Volturno per impegni istituzionali e snocciolamento dati vari, non posso non rilevare l’incoerenza  e l’ inconsistenza della Lega sia nella figura del suo leader nazionale che nel suo coordinatore provinciale e consigliere comunale di Santa Maria Capua Vetere Salvatore Mastroianni. Una incoerenza ed una inconsistenza che denotano incapacità politica e strafottenza verso i cittadini castellani in primis e verso gli italiani poi. Basta ricordare le promesse fatte dall’attuale ministro degli interni uscente nella campagna elettorale che lo ha visto diventare vice premier  e che non sono state mantenute (riascoltare le stesse parole del ministro quando cita “… 15.000 immigrati irregolari non censiti…”). Stiamo parlando di un territorio venuto alla ribalta per mafia nigeriana dove su 27000 abitanti circa ben 15.000 sonno immgirati. Una sostituzione etnica in piena regola a cui ne i governi precedenti ne quello attuale sono riusciti a far fronte. Allora ci domandiamo come mai il ministro Salvini   non ha mantenuto le promesse fatte nella precedente campagna elettorale? Come mai, visto che c’è ancora tanto da fare, ha provocato la crisi di governo che può generare una alleanza pericolosissima per l’ Italia e gli Italiani come quella tra i 5 Stelle ed il PD che vuole porti aperti ed immigrazione incontrollata?

Ed al coordinatore provinciale e consigliere comunale di Santa Maria Capua Vetere Salvatore Mastroianni chiediamo perché fa politica. Per passione, idee ed ideali oppure per mero consenso da prendere sul carro del vincitore di turno? Come può un coordinatore provinciale ringraziare il suo leader alla luce delle condizioni sociali in cui si presenta una città come Castel Volturno? Perché da rappresentante provinciale, invece di ringraziare, non si è battuto per la terra di chi rappresenta e soprattutto di quei oltre 700 elettori che hanno dato il voto alla Lega nelle recenti amministrative locali di Castel Volturno? Forse pensa di fare come fa in consiglio a Santa Maria? Ma la città di Santa Maria Capua Vetere è sotto gli occhi di tutti.  La Politica è passione, è scelte, è conseguenze, è idee e la politica di un vero movimento di destra è soprattutto Coraggio. Quel Coraggio che a quanto pare, oltre a slogan e snocciolamenti vari, la Lega non ha e i suoi rappresentanti qui al sud sono bandieruole pronte a sventolare sul carro del primo vincitore. Quel Coraggio che per storia idee ideali cultura e  tradizione ha solo il Movimento Sociale Fiamma Tricolore,  unica Destra ed unica alternativa d’ opposizione al sistema politico vigente deleterio per l’ Italia e gli Italiani.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *