Magliocca: Eh no! Non funziona sempre così.

“I politici non le vedono queste strade piene di buche e di rifiuti abbandonati? Sanno solo parlare” Eh no! Non funziona sempre così. Ho il piacere di annunciare a tutti i cittadini della mia Provincia che, da oggi, è partito il progetto “Campania verde”: una misura che prevede una serie di interventi per la sistematica…

“I politici non le vedono queste strade piene di buche e di rifiuti abbandonati? Sanno solo parlare”
Eh no! Non funziona sempre così.
Ho il piacere di annunciare a tutti i cittadini della mia Provincia che, da oggi, è partito il progetto “Campania verde”: una misura che prevede una serie di interventi per la sistematica pulizia di cunette e fossi e la manutenzione della carreggiata di tutte le strade provinciali per 365 giorni all’anno. – scrive il Presidente della Provincia G. Magliocca sulla pagina fb.
Con questo programma, già attivo, puntiamo ad arginare il fenomeno degli incendi dei rifiuti abbandonati lungo gli argini delle varie arterie tenendo costantemente pulite le rotatorie e garantiremo una generale sistemazione delle buche.
Così restituiremo ai cittadini di Terra di Lavoro decoro, ordine, pulizia e percorribilità delle nostre strade.
Lo stiamo facendo impiegando oltre 1000 disoccupati attinti dalle liste storiche della Regione Campania.
Sindaci e gli Utc potranno segnalare al settore viabilità della Provincia eventuali inadempienze.
Per rendere migliore la qualità di vita degli abitanti la nostra provincia, non servono le chiacchiere, è necessario far parlare i fatti e la buona politica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *