Sesso sfrenato fra lapidi e cappelle gentilizie.

Una storia incredibile arriva da Acerra ed è sulla bocca di tutti. Domenica, una testimone oculare pare abbia sorpreso due amanti nell’ala nuova del cimitero intenti a consumare un rapporto sessuale. La donna P.N. ha raccontato l’episodio : “Salita la scala che porta alla nicchia che ospita i resti dei miei genitori sento provenire dal retro…

Una storia incredibile arriva da Acerra ed è sulla bocca di tutti.

Domenica, una testimone oculare pare abbia sorpreso due amanti nell’ala nuova del cimitero intenti a consumare un rapporto sessuale.

La donna P.N. ha raccontato l’episodio : “Salita la scala che porta alla nicchia che ospita i resti dei miei genitori sento provenire dal retro delle nicchie alcuni gemiti. Incuriosita ed anche spaventata, lentamente mi avvicino al luogo da dove sento provenire gemiti e frase sconnesse. Mai mi sarei aspettata di vedere in quel luogo di dolore, due persone seminude intente a fare sesso, che nella foga neppure si erano accorte della mia presenza”.

Di fronte a quella scena, la testimone avrebbe lanciato un urlo. A quel punto i due amanti hanno tentato di ricomporsi alla meglio.

I due focosi amanti si sono dati alla fuga, mentre la testimone ha cercato di avvisare i custodi ma pare senza avere riscontri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *