ECCO CHI E’ IL GIOVANE MODELLO CASERTANO SCELTO DA MAD MOOD MILANO

Da Caserta a Milano. Francesco Rosato ha realizzato il suo sogno. È diventato uno dei modelli più richiesti nel prestigioso mondo  della moda internazionale. E’ stato scelto da uno degli stilisti più in quota, per sfilare in occasione della fashion week domani a Milano. Il suo percorso, nel mondo della moda inizia quasi un anno…

Da Caserta a Milano. Francesco Rosato ha realizzato il suo sogno. È diventato uno dei modelli più richiesti nel prestigioso mondo  della moda internazionale.

E’ stato scelto da uno degli stilisti più in quota, per sfilare in occasione della fashion week domani a Milano.

Il suo percorso, nel mondo della moda inizia quasi un anno fa quando in seguito a corsi di portamento da lui frequentati e in seguito al casting avvenuto in campania dalla referente Antonella Russo della Tresenvogue agenzia di Claudia Assettati con Massimo meschino ed la mtmevents e alla Mad Mood Milano di Marianna Miceli si è aggiudicato un posto prestigioso a Milano, la competizione riservata agli aspiranti modelli d’Italia.

Bello come il sole, dal profilo greco il ragazzo ha folgorato il mondo della moda, il giovane modello casertano ha già lavorando per varie case di moda.

La sua caratteristica? Calamita l’attenzione con un sorriso ammaliante ed uno stile unico.

Rosato, dalla forte personalità, domina la passerella indossando il fascino che lo contraddistingue.

“Sono orgoglioso del traguardo raggiunto. Una prima tappa- ha spiegato Francesco Rosato– che mi auguro sia l’inizio di un lungo cammino nel settore della moda. Questa professione richiede tanto impegno, lunghi orari lavorativi e concentrazione, è un mondo che mi appassiona e per questo con grinta e competizione porterò avanti questa mia aspirazione. Del resto, come si dice: ai sogni bisogna dare le gambe”.

Fuori dalle sfilate milanesi, il giovane modello ha già il suo corteo di ammiratrici. Presto sentiremo ancora parlare di lui, perché ormai il successo lo ha in tasca.

 

 

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *