Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Ultimi articoli

MOVIMENTO SOCIALE FIAMMA TRICOLORE: LA FIAMMA RITORNA AD ARDERE IN PROVINCIA DI CASERTA.

Avatar Redazione
Home > Politica > MOVIMENTO SOCIALE FIAMMA TRICOLORE: LA FIAMMA RITORNA AD ARDERE IN PROVINCIA DI CASERTA.

Il neo Commissario Federale della Provincia di Caserta, dopo la sua recentissima nomina, ha rilanciato il movimento sul territorio provinciale nominando la nuova segretaria cittadina di Santa Maria Capua Vetere Marta Fabozzi ed in meno di 24 ore ha nominato anche il segretario cittadino di Caserta Antonio Mastellone ed il segretario cittadino di Castel Volturno Vincenzo De Simone. 

“Per quanto riguarda la nuova segretaria cittadina di Santa Maria C.V. Marta Fabozzi si tratta di una conferma delle sue capacità politiche ed è il giusto premio al lavoro svolto in questo anno e mezzo di attività svolte per il bene della comunità sammaritana.”.
“Per quanto riguarda Caserta e Castel Volturno” ha continuato Simeone “si tratta di due persone il cui spessore missino e fuori discussione. Siamo partiti con le nuove sezioni in queste due città volutamente per ridare voce a due realtà completamente abbandonate dalle politiche locali e nazionali. Infatti, parlando di Caserta, è ormai noto che il capoluogo di provincia è agli ultimi posti per la sua qualità di vita oltre ad essere perennemente in dissesto finanziario quindi è importante trasformare i nostri punti programmatici nazionali in politiche locali da proporre e diffondere ai cittadini casertani.
Per quanto riguarda invece Castel Volturno, qui siamo in presenza di una realtà abbandonata a se stessa. Molte forze politiche, tra cui il cdx, sono andati in quel territorio a fare promesse senza mai mantenerle. Una città trasformata in palcoscenico per le campagne elettorali ma che, passate le elezioni, continua ad essere oggetto di una vera e propria sostituzione etnica in corso sin da prima delle ultime elezioni nazionali. Per avere conferma di quanto detto basta vedere i dati comunali dove è riportato che oltre il 50% dei residenti è extracomunitari senza contare di tutte le altre problematiche serie sotto gli occhi di tutti i cittadini locali. Faccio un grande in bocca al lupo ai dirigenti locali Fabozzi, Mastellone e De Simone consapevole del loro valore e delle loro indubbie capacità e potenzialità nel far crescere territori importanti come Santa Maria C.V. Caserta e Castel Volturno.”

  
     
Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie