Mondragone – Il consigliere Zannini dichiara ai giornalisti la nullità dei partiti a rappresentare un territorio che vuol gestire solo lui.
Questo argomento dovrebbe ascoltarlo quella parte dichiarata di centro destra, amministrando con il centro sinistra nella città di Mondragone.
Antonio Belli segretario cittadino dei meloniani, più volte ha messo in campo l’espressione, oggi dichiarata dal presidente della commissione ambiente ,energia e protezione civile.
Il meloniani capeggiati dal duo Miraglia Belli , aprono un dibattito affinché le forze di centro destra si uniscano per l’obbiettivo di buttare giù il sistema Zannini, Patti civici ,composto da politica vecchia e nuova senza avere un colore politico.
Antonio Belli segretario meloniano, chiama in cattedra i consiglieri comunali eletti con la lista pronti per Mondragone facente parte della componente, messa in piedi dall’onorevole Landolfi.
Rachele Miraglia coordinatrice del partito vuole il centro destra unito, non è possibile che ad oggi c’è un’amministrazione comandata da Zannini uomo di De Luca e la parte di centro destra componente del consiglio e della giunta permettano espressioni del genere.
Antonio Belli meloniano doc, sono anni,mesi e giorni che rammento questa situazione e nessuno fa finta si ascoltare.
Alle forze politiche locali e non, siate uniti.
Oggi Zannini si è preso la provincia di Caserta domani si prenderà la regione Campania.
Spezzate l’ombelico, ora siamo forti.
I meloniani:Landolfi il centro destra non è Zannini, ma bensì forza Italia, lega e fdI





Lascia un commento