Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Ultimi articoli

,

Ritorna fruibile lo Stadio a San Nicola la Strada

Avatar Gianclaudio De Zottis
Home > Cronaca > Ritorna fruibile lo Stadio a San Nicola la Strada

Al termine dei lavori di riqualificazione, che hanno riguardato l’impianto elettrico, quello idrico-sanitario, la realizzazione di cancelli e reti divisorie per la sicurezza, lo stadio comunale di San Nicola la Strada è finalmente pronto ad accogliere nuovamente gli allenamenti e le partite di campionato, con la partecipazione del pubblico locale e degli ospiti.

Il sindaco Vito Marotta ha commentato con soddisfazione: “Siamo tra i pochi comuni della provincia ad aver ottenuto, previo parere della Commissione di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, l’agibilità di un campo sportivo di proprietà pubblica. La struttura verrà messa a disposizione delle società sportive che si iscriveranno ai rispettivi campionati, e queste dovranno occuparsi esclusivamente della manutenzione del manto erboso”.

Nonostante la riapertura dello stadio, la tensione tra i tifosi della squadra di calcio di San Nicola la Strada e l’amministrazione comunale è ancora palpabile. Lo scorso maggio, uno striscione con la scritta “Ridatecelo” era stato affisso all’ingresso del Comune, un segno della crescente frustrazione dei sostenitori che chiedevano la restituzione della struttura per sostenere la loro squadra durante le partite. Sebbene lo striscione sia stato rimosso il giorno successivo, il problema alla base della protesta non sembrava risolto.

  
     
Avatar Gianclaudio De Zottis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie