CASERTA-Era conosciuto affettuosamente da tutti come “Gigino”, Luigi Paritario è stato un volto noto dell’imprenditoria locale, ma anche un simbolo di creatività e spirito d’iniziativa. Instancabile e visionario, nel corso della sua lunga carriera ha saputo reinventarsi più volte, lanciando idee innovative e contribuendo allo sviluppo economico e sociale di Caserta.
Chi ha avuto il privilegio come me di lavorare al suo fianco lo ricorda come un uomo generoso, capace di trasmettere entusiasmo e valori autentici, sempre pronto a sostenere progetti e iniziative per il bene della comunità.
La notizia della sua scomparsa ha suscitato profondo cordoglio in città e in tutti gli ambienti che lo hanno visto protagonista. Numerosi i messaggi di affetto e vicinanza giunti alla famiglia, segno tangibile del legame vero che “Gigino” aveva saputo costruire nel tempo.
I funerali di Luigi Paritario si terranno domani, lunedì 7 luglio, alle ore 11:00 presso il Duomo di Caserta. Alla famiglia giungano le più sentite condoglianze da parte nostra e di tutta la cittadinanza.
Lascia un commento