Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Ultimi articoli

Gambizzato fuori al locale: quattro pistoleri e un’auto sgangherata, la saga di Fondi

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Gambizzato fuori al locale: quattro pistoleri e un’auto sgangherata, la saga di Fondi

C’è anche un 34enne della provincia di Caserta tra i quattro arrestati per il tentato omicidio di un uomo di 40 anni, ferito con colpi d’arma da fuoco nei pressi di un locale vicino al campo sportivo di Fondi. Insieme a lui sono finiti in carcere altri due uomini e una donna, tutti con precedenti penali e residenti a Fondi: si tratta di un 38enne originario di Napoli, un 44enne di Roma e una donna di 33 anni, anch’essa originaria della provincia di Roma.

L’agguato nella notte

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori e riportato da LatinaToday, i fatti risalgono alla notte tra il 14 e il 15 maggio scorso. Il 40enne era stato raggiunto da diversi colpi di pistola esplosi ad altezza d’uomo nella zona del palazzetto dello sport di Fondi. Ferito gravemente a una gamba, era comunque riuscito a fuggire e a nascondersi nei paraggi, evitando così di essere rintracciato nuovamente dai suoi aggressori.

La cattura del latitante

Tre dei quattro sospettati sono stati rintracciati e arrestati lo scorso 3 luglio dalla Squadra Mobile di Latina. Il quarto uomo, il 34enne casertano, inizialmente riuscito a sfuggire alla cattura, era rimasto latitante fino a questa mattina. È stato fermato dopo un tentativo di fuga particolarmente pericoloso: intercettato mentre viaggiava in auto con la moglie incinta, avrebbe speronato l’auto della polizia facendola finire in un fossato, per poi far scendere la donna e proseguire la corsa da solo

  
     
Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie