Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Ultimi articoli

, , ,

Ospedale di Nola, dimissioni in blocco in Neurologia: reparto a rischio paralisi

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Ospedale di Nola, dimissioni in blocco in Neurologia: reparto a rischio paralisi

 

Nola – È una situazione al limite quella che si sta vivendo in questi giorni nel reparto di Neurologia dell’Ospedale di Nola, dove tutti i medici – compreso il primario – hanno presentato le dimissioni. Una scelta clamorosa, che rischia di mettere in seria difficoltà il funzionamento dell’intera unità operativa, con ripercussioni importanti sull’assistenza ai pazienti.
Non sono noti i motivi ma sembra che la carenza di personale e la mancanza di spazi adeguati per il percorso di cura dei pazienti ha portato ai neurologi questa decisione sofferta di dimmettersi in blocco.
Al momento, il reparto non è formalmente chiuso, ma la situazione è definita “gravissima” da fonti vicine alla struttura. Se non dovessero intervenire risposte rapide da parte della Direzione Sanitaria o dell’ASL competente, l’unità di Neurologia potrebbe trovarsi presto nell’impossibilità di garantire i servizi essenziali.
In attesa di sviluppi, resta l’incertezza sul futuro del reparto e, soprattutto, sull’assistenza ai pazienti neurologici dell’intero territorio nolano.

  
     
Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie