ACCOLTELLAMENTO IN PIENO CENTRO: ENNESIMA NOTTE DI VIOLENZA IN PIAZZA DANTE
CASERTA – Ancora sangue nel cuore della città.
Poco dopo le 22:30 di ieri sera, la centralissima Piazza Dante è tornata teatro di un episodio di violenza che ha lasciato attoniti i presenti: un 27enne di Maddaloni è stato accoltellato per motivi ancora tutti da chiarire.
Una scena da incubo: il giovane a terra, una pozza di sangue, e i passanti che sotto shock hanno chiamato il 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118, che hanno stabilizzato la vittima e l’hanno trasportata d’urgenza all’ospedale di Caserta. Ferite alla schiena, prognosi riservata.
L’area è stata immediatamente transennata per consentire i rilievi tecnici.
Le indagini sono in corso: non è ancora chiaro se dietro l’aggressione ci sia una lite improvvisa o un regolamento di conti maturato in altri ambienti.
Gli inquirenti stanno passando al setaccio le telecamere di videosorveglianza per risalire ai responsabili e ricostruire la dinamica di una vicenda che riaccende l’allarme sicurezza nel pieno centro cittadino.
Una notte che lascia l’amaro in bocca e una domanda inquietante: quanto ancora dovrà durare questa escalation di violenza nelle strade di Caserta?












Lascia un commento