LOCALE DELLA MOVIDA BECCATA A FARE FESTA “A LUCI BUROCRATICHE SPENTE”.
NOVE DENUNCIATI: DJ, STAR E… BUTTAFUORI FANTASMA
CASERTA – Altro che nightlife scintillante: nella patria della Reggia, la movida fa acqua da tutte le parti. La Divisione di Polizia Amministrativa della Questura di Caserta, affiancata dagli agenti del Commissariato di Maddaloni e dal Nucleo Operativo della Guardia di Finanza, ha messo fine al “gioco delle tre carte” di una noto localino trasformato in discoteca cittadina.
Secondo una certosina attività di polizia giudiziaria, il locale – strafrequentato da centinaia di giovani ogni weekend – organizzava serate danzanti con DJ e artisti musicali senza avere mezza autorizzazione. Zero permessi, zero carte in regola, ma musica a palla: praticamente un “pubblico spettacolo fai-da-te”.
E non è tutto. Per gestire l’orda di ragazzi all’ingresso, il locale si sarebbe affidato a un servizio di sicurezza… fantasma: buttafuori forniti da una società senza licenza, roba che manco nei film di serie B.
Risultato: nove persone denunciate alla competente Autorità Giudiziaria. E nella movida casertana già non proprio famosa per la sua trasparenza si accende un altro faro (stavolta delle forze dell’ordine).















Lascia un commento