Il docente di Inglese del Liceo Manzoni è morto in un incidente in scooter. Cordoglio nel mondo della scuola
CASERTA – Una tragedia improvvisa ha scosso profondamente il mondo della scuola casertana. Domenico Melone, stimato professore di Inglese del Liceo Manzoni di Caserta, ha perso la vita a seguito di un incidente in scooter avvenuto nei pressi dell’isola ecologica del capoluogo.
Docente molto conosciuto e apprezzato, il professor Melone aveva svolto la sua attività di insegnamento anche a Casagiove, presso la scuola elementare “Mater Amabilis” delle Suore degli Angeli, lasciando ovunque un ricordo fatto di professionalità, umanità e attenzione verso gli studenti.
La notizia della sua improvvisa scomparsa ha gettato nello sgomento l’intera comunità del Liceo Manzoni, dove era considerato un punto di riferimento per colleghi e alunni, grazie alla dedizione e alla passione con cui svolgeva il suo lavoro.
Sono in corso gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Intanto, attorno alla famiglia del docente si stringe il cordoglio di studenti, ex allievi, colleghi e di quanti lo hanno conosciuto nel suo lungo e apprezzato impegno al servizio dell’istruzione sul territorio.















Lascia un commento