Caserta – È stato rintracciato e riaffidato alla famiglia il minore di 16 anni che, nella giornata di ieri, aveva fatto perdere le proprie tracce nel capoluogo. A individuarlo sono stati gli agenti della Polizia di Stato di Caserta, al termine di alcune ore di ricerche avviate dopo la denuncia presentata dai genitori.
L’allarme era scattato nel primo pomeriggio, quando il ragazzo non si era presentato al consueto appuntamento all’uscita da scuola, interrompendo ogni contatto con i familiari. Temendo un allontanamento volontario, i genitori si sono rivolti alle forze dell’ordine, dando immediatamente il via alle attività di ricerca.
La Squadra Volante della Questura di Caserta, raccolte le informazioni utili sulle caratteristiche fisiche e sull’abbigliamento del giovane, ha effettuato mirati controlli sul territorio cittadino, concentrandosi in particolare nella zona della stazione ferroviaria e nelle aree limitrofe.
Proprio nei pressi della piazza adiacente alla stazione, gli agenti hanno notato un ragazzo corrispondente alla descrizione fornita. Dopo l’identificazione, è stato accertato che si trattava del sedicenne segnalato come scomparso. Il giovane è stato quindi accompagnato in Questura e successivamente riaffidato alla famiglia.
L’intervento tempestivo della Polizia ha consentito di risolvere positivamente la vicenda, senza conseguenze per il minore.














Lascia un commento