Un ragazzo di 17 anni ha accoltellato il padre, nella sua abitazione, al quinto piano all’interno del complesso popolare di via Falcone a Caserta.
L’accoltellamento a seguito di una lite familiare finita nel sangue è avvenuta alle ore del mattino, tra le 6 e le 7. Ancora da chiarire la dinamica dei fatti che hanno preceduto l’aggressione. Sta di fatto che il ragazzo ha impugnato un coltello da cucina e si è scagliato contro il genitore come una furia. L’uomo è stato colpito con diversi fendenti al torace.
Subito è scattato l’allarme, tanto che la polizia lo ha bloccato tutto insanguinato in strada. L’uomo è stato trasportato all’AORN (Sant’Anna e San Sebastiano) di via Tescione. Le sue condizioni sono giudicate gravi e sarebbe stato portato in sala operatoria per essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Il giovanissimo, invece, è stato condotto in Questura dove gli agenti della squadra Volanti e quelli della Squadra Mobile casertana stanno cercando di ricostruire l’accaduto.
Lascia un commento