Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Ultimi articoli

Alcuni eventi nel week end casertano

Avatar Gianclaudio De Zottis
Home > Sociale > Alcuni eventi nel week end casertano

– Dal coro in parrocchia, alla finale di X Factor, per finire al Centro Campania  sarà, Maria Tomba venerdì 19 gennaio alle 17:30, in Piazza Campania per un mini live e firmare le copie del suo nuovo album “Crush”.

– Sabato 20 gennaio alle 17,  al Teatro Comunale di Caserta, vi è il comico Franesco Cicchella con  Vincenzo De Honestis e Paco Ruggiero saranno ospiti del ciclo di incontri “Salotto a Teatro” per presentare il one man show esilarante del comico di Made in Sud, nel quale ritroviamo i suoi cavalli di battaglia come le parodie dei cantanti Ultimo, Achille Lauro, Massimo Ranieri

– Sabato 20 gennaio cena spettacolo  a ‘ Casa Flora’  dj set Guerriero&friend oltre a performance completamente inedite.

– Riprendono gli appuntamenti della domenica mattina al teatro Ricciardi dedicati ai più piccoli. Per il primo evento del nuovo anno firmato dalla rassegna a Teatro con Mamma e Papà – che si terrà domenica 21 gennaio alle ore 11.00 – ecco ‘Biancaneve e i sette nani’. La favola musicale con attori e pupazzi è adatta ai bimbi dai 3 anni in su.

– Sabato 20 gennaio alle ore 20 torna al teatri  civico n 14, di Caserta,  lo spettacolo Pig Bitch (Porca Puttana). In scena, due personaggi – una porca e una puttana – interpretati da Marina Cioppa e Stefania Remino, con la regia di Michele Brasilio. Il progetto teatrale indaga il legame tra le due condizioni umane, osservando che il concetto di carne le accomuna.

Appuntamento a Casagiove  all’ insegna del culto di s. Anto io Abtate e dei riti tradizionali ad esso collegato. Domenica 21 gennaio in piazza Silvagni si potrà degustare gratuitamente pasta e fagioli con intrattenimento musicale della ‘PTB Part Time Band’. In Piazza San Michele, invece, si potrà assaggiare gratuitamente la polenta, supportati dalle note degli ‘Arka’. Piazza della Vittoria ospiterà l’esibizione del gruppo ‘Le 7 Stelle di Nanto’ e la partecipazione di ‘Up & Clown’, con la possibilità di consumare gratuitamente panini alla piastra. Chiuderà l’evento il concerto del ‘Pastellesse Sound Group’.

  
     
Avatar Gianclaudio De Zottis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie