RECALE -Stamane Arnaldo Gadola ha ufficializzato la sua candidatura alle prossime elezioni regionali della Campania che si terranno il 23 e 24 Novembre 2025, nella Circoscrizione di Caserta con la lista Democrazia Cristiana Udc.
Arnaldo Gadola è da sempre un uomo che vive la politica con lealtà, naturalezza, correttezza e genuità. Il suo pensiero politico è semplice ma profondo: mettersi al servizio della Comunità. Da anni è riconosciuto come una persona perbene, onesta e coerente, con la faccia pulita, qualità oggi più che mai necessarie nella vita politica in un panorama politico spesso complesso e confuso. Gadola rappresenta un volto pulito e un punto di riferimento di fiducia per i cittadini.
La sua candidatura nasce dal desiderio di contribuire concretamente al bene comune e di offrire alla Comunità Campana un impegno serio, trasparente e costruttivo. Arnaldo Gadola merita di essere eletto perché la sua onestà e la sua dedizione possono davvero fare la differenza per il futuro della nostra Regione.
La firma della candidatura è avvenuta nel primo pomeriggio nella Segreteria Regionale della Democrazia Cristiana. Conosciuto per il suo approccio diretto e genuino alla politica, Gadola ha più volte ribadito che la sua azione è guidata dall’obiettivo di contribuire concretamente al miglioramento della vita dei cittadini.
Figura di spessore e apprezzata per la sua correttezza, caratura e trasparenza, Arnaldo Gadola rappresenta per molti, un esempio di politica pulita e autentica. I sostenitori lo descrivono come una persona perbene e affidabile, capace di portare una ventata di serietà, fiducia e rinnovamento nel panorama politico campano. La sua candidatura, intende offrire ai cittadini un punto di riferimento leale e credibile, in un momento in cui la fiducia della politica appare spesso vacillante.
Lascia un commento