Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Ultimi articoli

Buche alla Vaccheria di Caserta e lavori Fermi

Avatar Gianclaudio De Zottis
Home > Cronaca > Buche alla Vaccheria di Caserta e lavori Fermi

Caserta . “La Vaccheria è stata completamente dimenticata, per favore dateci voce” è stato questo il grido di allarme che alcuni residenti del posto hanno lanciato nella mattinata di oggi , buche abbastanzaB circa 15 cm di profondità , pensate che , proprio in quella zona, solo pochi mesi fa erano cominciati i lavori per rifare l’ intero manto stradale ,lavori poi improvvisamente sospesi , sembra per un contenzioso fra le varie società appaltatrici e il Comune. 

L’enorme buca ,che si è aperta proprio nella parte di strada rifatta ,è diventata un costante pericolo per gli automobilisti che spesso, per evitarla , sterzano bruscamente rischiando di finire con la propria auto sul marciapiede che fiancheggia la strada, mettendo a repentaglio la propria incolumità e quella dei passanti.

Le cose non sembrano andare meglio ,sempre in località Vaccheria e precisamente in Piazza Madonna delle Grazie, dove improvvisamente i lavori di riqualificazione, iniziati prima del 31 dicembre 2023 e , a quanto pare completamente finanziati , sono stati improvvisamente interrotti con tutte le conseguenze del caso. Basti pensare che  è ben visibile ai passanti ancora il bagno chimico che era stato istallato per gli operai e poi mai più’ rimosso.
  
     
Avatar Gianclaudio De Zottis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Latest posts
Cerca
Categorie