Come avevamo già immaginato, il sindaco Carlo Marino l’ha “scampata” anche questa volta: ha portato a casa l’approvazione dei bilanci, anche se con un risultato molto “striminzito”.
Infatti, i voti a favore sono stati 16, mentre i contrari 13. Gli astenuti sono stati 4.
13 NO: Apperti, Naim Fabrocile, Ventre, Desiderio, Credentino, Garofalo, Dello Stritto, Marzo, Bove, Mariano. Si sono aggiunti ai “no” si sono aggiunti gli ormai ex consiglieri di maggioranza Mario Russo e Ciontoli.
16 SI: Il sindaco Carlo Marino (nella veste di consigliere), Comunale, De Florio, Donisi, Boccagna, Guida, De Lella, Mazzarella, Antonucci, Maietta, Federico, Iannucci, De Lucia, Gentile, Massimo Russo, Tenga
Gli assenti erano 4: Peluso, Megna, Trovato e Iarrobino.
Tensione in consiglio – Un suggerimento meschino del primo cittadino, bisbigliato nell’orecchio del Presidente del Consiglio che pedissequamente obbediva, faceva intervenire il Comandante della polizia municipale affinchè non si trasmettesse la diretta live del Consiglio Comunale, da parte del Presidente di Caserta Kest’è. Il vergognoso silenzio dell’opposizione la dice lunga… Il presidente chiede lumi all’On.Ventre.
https://www.facebook.com/location.thedoctors/videos/2695689090517359/
Lascia un commento