Mondragone – Ormai Zannini perde colpi, il terreno frana e l’ondata di centro destra sta domando il territorio.
Antonio Belli segretario cittadino di fratelli d’Italia,città di Mondragone, oltre ad esser l’unica forza di centro destra a mostrare interesse per la propria città è non solo,nessuno dei veterani si dichiara .
Rachele Miraglia coordinatrice dei meloniani è stata la prima a credere nel progetto politico della presidente meloni e in un centro destra unito,fino ad oggi ,non ho mai ricevuto telefonate,approcci e tutto quello che possa portare a condurre ,in un centro destra forte ed unito,conclude la coordinatrice.
Il segretario Belli, rammenta alla politica di centro destra della città, ci sono forze nuove che sapranno interloquire per un centro destra unito, sarà un gruppo di giovani sotto un simbolo unito storicamente al centro destra e facendo parte della storia del governo italiano, pertanto tutta la politica veterana del centro destra, sappiate che noi siamo aperti al dialogo, affinché il centro destra unisca nuovamente le forze ,per vincere quella politica, fatta di demagogia ,arroganza e narcisismo.
Noi siamo pronti, voi volete stare ancora con Zannini? Fatelo ma ricordate così facendo resterete al palo, il ciclo zanniniano finirà come da risultati visti nelle ultime elezioni amministrative.
Ora la scelta dovrà essere anche fatta dall’attuale presidente della provincia Magliocca, uomo dimostratosi molto vicino allo stesso presidente della commissione ambiente della regione Campania, per essere rieletto per la seconda volta con i voti della sinistra.
Antonio Belli meloniano doc:presidente Magliocca lei pagherà questo suo atteggiamento di poltronismo,da lei dimostrato, con gli allevatori, lei non ha dato un cenno a favore di un popolo che le appartiene.
Per il popolo,con il popolo, contro chi blocca il popolo, conclude Belli.
Con Zannini la terra frana insieme al suo entourage.





Lascia un commento