La festa di compleanno di un 18enne si è trasformata in un vero e proprio incubo di violenza. Il giovane, il “festeggiato”, è stato assalito da un branco e brutalmente pestato, prima all’interno della discoteca, dietro la consolle del dj, e poi all’esterno del locale, dove gli aggressori lo hanno raggiunto nel parcheggio per completare il pestaggio.
L’episodio si è verificato in una discoteca di viale Carlo III, a San Nicola la Strada. Quella che doveva essere una serata di festa si è trasformata in una aggressione feroce e senza motivo apparente. Dopo le prime botte all’interno del locale, il ragazzo ha tentato disperatamente di fuggire, ma è stato inseguito e colpito nuovamente nel parcheggio.
Solo riuscendo a scappare verso il piazzale antistante un albergo poco distante, il 18enne è riuscito a sottrarsi alla furia del branco. Qui è stato soccorso dagli amici, allertati direttamente dal giovane, visibilmente sotto shock e coperto di sangue.
Trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale civile di Caserta, i medici gli hanno riscontrato un trauma facciale e numerose ferite lacero-contusive all’addome e alla parte superiore del corpo, segni evidenti di un pestaggio violento e ripetuto.
L’ennesimo episodio di violenza gratuita è stato denunciato ai carabinieri della stazione di San Nicola la Strada, che hanno avviato le indagini per identificare i responsabili. Resta l’amarezza per una serata di festa trasformata in una spedizione punitiva, e per un ragazzo finito in ospedale solo per aver voluto festeggiare il suo diciottesimo compleanno.














Lascia un commento