Comincerà in casa il campionato della Casertana. Nella prima giornata, in programma il 24 agosto, i falchetti affronteranno al “Pinto” il Team Altamura. La settimana dopo sarà già derby: i rossoblù di mister Coppitelli sono attesi dal Benevento nel primo delle 6 sfide tutte campane previste quest’anno.
A settembre ben cinque gare visto che è previsto il turno infrasettimanale: il 7 i falchetti ospiteranno il Potenza, il 14 trasferta a Trapani, il 21 sfida casalinga con il Cosenza (in passato una gara speciale visto il gemellaggio esistente tra le due tifoserie), mercoledì 24 si va a Foggia mentre domenica 28 a Crotone.
Il mese di ottobre comincerà con i falchetti che riceveranno il Casarano (il 5), poi trasferta contro il Picerno (il 12), il 19 in casa col Siracusa mentre il 26 ottobre ci sarà il derby con la ‘D’ maiuscola, quello con la Salernitana: andata all’Arechi e ritorno mercoledì 4 marzo 2026 al Pinto.
Cinque gare anche a novembre: il 2 col Catania al Pinto, il 9 a Monopoli, il 16 in casa con l’Atalanta Under 23, il 23 a Sorrento e il 30 derby casalingo con la Cavese. Ultime tre giornate del 2025 che segneranno anche la conclusione del girone d’andata: il 7 in casa dell’Audace Cerignola, il 14 arriverà il Latina e il 21 trasferta a Giugliano. Il derby con i ‘tigrotti’ rappresenterà, quindi, l’ultima gara della ‘stagione regolare’: si giocherà al Pinto il 26 aprile.
Ovviamente le date sono indicative perché potrebbero esserci anticipi o posticipi per esigenze televisive.
Lascia un commento