https://www.facebook.com/location.thedoctors/videos/2862543530498580/
CASERTA – E’ assalto ai supermercati notturni dopo l’annuncio del decreto del presidente del Consiglio “Io resto a casa” che attiva su tutto il territorio nazionale le stesse limitazioni agli spostamenti e alle attività previste in Lombardia e nelle 14 province .
Nonostante le decisioni del governo non prevedano in alcun modo la chiusura dei negozi di alimentari è in corso l’assalto.
Le nuove misure vietano gli spostamenti se non per motivi di lavoro, di salute o per necessità. Tra questi ultimi è espressamente contemplata la necessità di fare spese alimentari.
Lo precisano anche fonti di Palazzo Chigi, spiegando che dunque che la limitazione ai movimenti delle persone, estesa questa sera a tutto il territorio nazionale, non riguarda la necessità di uscire di casa per andare a fare la spesa. Ciò nonostante, molti cittadini si sono precipitati ad acquistare beni alimentari provocando lunghe file ai supermercati notturni.
Anche a Caserta è stato preso d’assalto da tanti casertani il supermercato di una nota catena aperto anche nelle ore notturne nella centralissima via Cesare Battisti. Sono intervenuti i carabinieri con una pattuglia per evitare tafferugli. Nel supermercato in questo momento non possono entrare tutti e gli ingressi sono stati contingentati.
Lascia un commento