Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Ultimi articoli

E’ deceduto Vitaly Stanislav di soli 23 anni, in seguito all’incidente di sabato notte

Avatar Redazione
Home > Cronaca > E’ deceduto Vitaly Stanislav di soli 23 anni, in seguito all’incidente di sabato notte

CASERTA – Non ce l’ha fatta Vitaly Stanislav, 23 anni, rimasto gravemente ferito nell’incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica lungo viale degli Eucalipti a Baia Domizia. Il giovane, residente a San Marco Evangelista e di origini ucraine, è deceduto questa mattina presso l’ospedale Cardarelli di Napoli, dove era stato trasportato in condizioni critiche.

La tragica notizia ha colpito profondamente la comunità di San Marco Evangelista, già provata per la recente scomparsa di Michele Carozza, operaio specializzato di 46 anni, vittima di un altro grave incidente stradale avvenuto appena due giorni prima su viale Carlo III, all’altezza del supermercato “Casa Mia”.

Dinamica dell’incidente

Il sinistro si è verificato intorno alle 2:30 del mattino, coinvolgendo due autovetture a bordo delle quali viaggiavano cinque ragazzi tra i 18 e i 22 anni. La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ma secondo una prima ricostruzione, l’impatto sarebbe avvenuto in un tratto stradale già segnalato in passato per la sua pericolosità. Uno dei veicoli si è accartocciato sul lato destro della carreggiata.

Tra i feriti, anche uno studente universitario di 20 anni, trasportato d’urgenza con elisoccorso al Cardarelli per un grave trauma cranico e politraumi. Gli altri ragazzi coinvolti sono stati smistati negli ospedali di Sessa Aurunca, Caserta e Pineta Grande di Castel Volturno.

Per estrarre uno degli occupanti è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno utilizzato le cesoie idrauliche per liberare il giovane incastrato tra le lamiere.

️ Dolore e rabbia in città

La doppia tragedia ha scosso profondamente la cittadinanza, che ora chiede interventi urgenti per mettere in sicurezza tratti di strada considerati ad alta incidentalità, come viale degli Eucalipti a Baia Domizia e viale Carlo III. Sui social si moltiplicano in queste ore messaggi di cordoglio e vicinanza alle famiglie colpite da queste due gravi perdite.

  
     
Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie