CASERTA – Residenti e commercianti imbestialiti, da stamattina infattiì, sono in corso le operazioni di sgombero, per 8 famiglie, del palazzo sito al civico 133 della centralissima via San Carlo, successivamente a delle lesioni provocate dall’abbattimento di un adiacente immobile di proprietà del Comune. Sul posto, al lavoro i vigili del fuoco di Caserta.
La strada è stata interdetta al traffico da via Santorio a piazza Duomo, proprio a causa dell’edificio pericolante, sembrerebbe che da consultazioni tecniche, l’attuale situazione “può dare origine in qualsiasi momento ad un grave stato di pericolo per l’incolumità delle persone”, visto che non si può “escludere un improvviso cedimento strutturale del manufatto o la caduta di parti dello stesso”.
Al momento c’è l’interdizione all’uso dell’intero edificio riguarda proprietari, inquilini e qualunque altra persona abbia titolo all’accesso, fino all’avvenuta messa in sicurezza dell’immobile. Per quanto riguarda la viabilità di via S.Carlo, il divieto di accesso è valido, nel tratto già delimitato dagli agenti, per qualunque mezzo e per ogni persona.















Lascia un commento