Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Ultimi articoli

, , ,

Geolier incontra i ragazzi del liceo scientifico Fermi di Aversa: “A Sanremo voglio dare il massimo”

Avatar Redazione
Home > Società > Scuola – Università – Cultura > Geolier incontra i ragazzi del liceo scientifico Fermi di Aversa: “A Sanremo voglio dare il massimo”

Il cantante Geolier ha fatto una sorpresa agli studenti del Liceo “Enrico Fermi” di Aversa prima di partire per il Festival di Sanremo. Questa mattina, ha salutato gli studenti che hanno risposto con applausi e incitamenti.Forte del successo crescente e del seguito di un pubblico giovanile che lo acclama. Un successo in nome del quale il “suo” napoletano non si tocca: «Come potrei togliere da mezzo il napoletano? Chi glielo spiega a questa gente, al mio pubblico, perché dovrei rinunciarci?».

All’evento era presente anche l’assessore regionale alla Scuola Lucia Fortini, che ha ringraziato Geolier per la sua autenticità e partecipazione, sottolineando che la sua musica è un legame che unisce tutti i giovani. Fortini ha inoltre ringraziato gli studenti, i docenti, il personale amministrativo, tecnico e ausiliario del liceo, nonché l’amica Adriana Mincione e l’amica Emilia Narciso, presidente del Comitato UNICEF Campania, per il loro impegno nei confronti dei giovani.

  
     
Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie