Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Ultimi articoli

Giallo a S. Maria a Vico, neonata trovata morta con ustioni sul corpicino

Avatar Gianclaudio De Zottis
Home > Cronaca > Giallo a S. Maria a Vico, neonata trovata morta con ustioni sul corpicino

di Gianclaudio de Zottis

 

S. Maria a Vico (CE) – Un vero e proprio giallo a Santa Maria a Vico la piccola cittadina, in provincia di Caserta, un giallo con risvolti quasi horror alla Halfred Hitckock con i suoi famosi film degli anni ’60’, ’70.

Ma ecco i fatti in breve: una neonata di circa un mese e mezzo è stata trovata morta nella culla, in un’abitazione di Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta. La bimba è stata trovata senza vita nella culla dai genitori nella mattinata di sabato 2 settembre 2023, ma la dinamica dei fatti non è chiara tutt’altro.

Dopo la chiamata da parte dei genitori ai soccorsi una coppia di anni 19 lei, lui anni 26,  soccorsi tardivi ed inutili i quali appena arrivati non hanno fatto che constatarne il decesso, all’arrivo dei Carabinieri dopo i primi rilievi si è notato che la piccola aveva qualche ecchimosi (lividi), sul corpicino e delle bruciature in più parti del corpo.

Difficile dire esattamente come siano andate le cose, le indagini proseguono e queste sono le prime risultanze investigative emerse, tuttavia possiamo dire che i genitori si sarebbero giustificati dicendo ai Carabinieri in primis di non essersi accorti di nulla e che la sera prima avevano, fatto un bagnetto alla piccola forse in acqua troppo bollente da qui le bruciature, la piccola piangeva, ma a detta loro non destava preoccupazioni.

Sempre secondo la versione data dai coniugi entrambi avrebbero chiamato anche verso le ore 23.00 di sera, la pediatra che avrebbe visitato la piccola per somministrargli qualche cura. La pediatra però ascoltata come persona informata sui fatti ha smentito di aver fatto questa fantomatica visita ieri sera in tarda serata, come precisato intorno alle ore 11.00 p.m. di sera.

I genitori probabilmente saranno iscritti all’interno del registro degli indagati per questa vicenda dai contorni del giallo.

Insomma seguiranno aggiornamenti su questo giallo di questa piccola ritrovata senza vita improvvisamente, una morte strana che ha sconvolto la città.

 

  
     
Avatar Gianclaudio De Zottis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Latest posts
Cerca
Categorie