Il Convitto Nazionale “Giordano Bruno” sarà teatro, il prossimo 10 luglio, di un corso di formazione rivolto ai giornalisti, incentrato sul ruolo, le responsabilità e i poteri del direttore responsabile di una testata.
L’incontro, organizzato dall’Ordine dei Giornalisti della Campania, presieduto da Ottavio Lucarelli, e dalla Commissione Giuridico-Economica guidata da Ugo Clemente, prenderà il via alle ore 9 e offrirà ai professionisti dell’informazione un’importante occasione di aggiornamento sul piano normativo, giurisprudenziale e deontologico.
Relatori dell’iniziativa saranno l’avvocato Enzo Domenico Spina, il magistrato Nicola Graziano e Antonella Serpico, dirigente scolastico dell’ITIS “Giordani” di Caserta.
Ad aprire i lavori sarà lo stesso presidente dell’Ordine, Ottavio Lucarelli, seguito dall’introduzione di Sabrina Pietrantonio, segretaria della Commissione Giuridico-Economica.
Tutti i giornalisti interessati possono trovare ulteriori dettagli e completare l’iscrizione sul portale ufficiale: www.formazionegiornalisti.it.
Lascia un commento