Greta Beccaglia, inviata di Toscana Tv che in diretta ha subito una molestia,ha raccontato di non aver ricevuto solo una pacca sul sedere, ma riferisce che un altro tifoso della Fiorentina nel post partita del derby con l’Empoli l’avrebbe molestata toccando le parti intime.
Intanto,ha presentato denuncia nei confronti di Andrea Serrani, il 45enne ristoratore marchigiano che le ha dato lo schiaffo.vL’uomo è indagato per violenza sessuale e rischia la reclusione da 6 a 12 anni. Il collega giornalista presente in studio che l’aveva invitata a “non prendersela”è stato sospeso.
LA CONDANNA
Serrani, ora, oltre all’accusa di molestie e violenza sessuale si è già ritrovato una condanna da scontare: il questore di Firenze, infatti, gli ha inflitto tre anni di daspo. Il provvedimento è valido a partire da oggi, giorno in cui si disputa Fiorentina-Sampdoria , partita alla quale Greta Beccaglia parteciperà dagli spalti dopo l’invito di Commisso e della società viola. “Le scuse? Non le ho neanche lette – ha detto Beccaglia -, ma non le accetto. Porto avanti la mia battaglia anche per tutte le ragazze che subiscono ogni giorno a telecamere spente. La mia denuncia condanna il suo gesto, ma anche quelli di tante altre persone che erano lì presenti”.
Lascia un commento