Ebbene sì. Per l’ennesima volta l’ on. Landolfi voleva entrare nelle grazie del partito dei meloniani, facendo partecipare alla riunione con gli agricoltori di Mondragone il suo discepolo, consigliere comunale di maggioranza.
I meloniani della città di Mondragone non hanno peli sulla lingua e inviano un messaggio all’onorevole Landolfi, niente contro di lui e il suo gruppo, candidati con la lista civica ,pronti per Mondragone, in appoggio al patto civico messo in piedi dall’attuale consigliere regionale Zannini, nonché presidente commissione ambiente, energia e protezione civile.
Il segretario Belli rammenta all’onorevole e alla sua lista civica ,che il consigliere regionale è stato eletto con i voti del centro sinistra che vuol dire De Luca, personaggio che porta l’acqua al proprio mulino, è cioè pensare alla costiera Sorrentina.
Antonio Belli poi precisa che la lista in appoggio all’attuale sindaco Lavanga, era composta da candidati e presidenti di associazioni con tanto di marchio nazionale (coldiretti) ,ieri non presenti a nessuno dei due appuntamenti organizzati dal gruppi di fdi sez. di Mondragone.
Noi stiamo dando l’anima per questa città, voi ve la siete mangiata l’anima della stessa città
Pertanto i meloniani , oltre a chiedere ai consiglieri del partito civico di rimettere le cariche di assessorato e dei consiglieri, i meloniani aprono la porta all’onorevole Landolfi per incominciare a dialogare ,per poi trovare punti d’accordo per il bene della collettività e di un centro dx unito.
Onorevole STA CAS ASPETT A TE .
Conclude Belli.
I meloniani: ‘On. Landolfi attendiamo la Vs scelta. FdI o Zannini?’





Lascia un commento