il Consiglio dell’Ordine, nel corso della seduta del primo marzo u.s.., ha adottato tre delibere finalizzate a migliorare e potenziare la qualità dei servizi:
a) l’approvazione del piano triennale 2023/2025 per il fabbisogno del personale ed il piano annuale 2023;
b) l’approvazione del servizio di supporto alla Segreteria del Consiglio dell’Ordine;
c) l’approvazione dell’implementazione dei servizi di informatizzazione Hardware & Software per gli uffici del Consiglio dell’Ordine.
I deliberati rappresentano una “radicale svolta” per una migliore funzionalità degli uffici del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere.
L’approvazione del “Piano triennale per il fabbisogno del personale” e del “Servizio di supporto alla segreteria” consentirà, per il tempo necessario per avviare il bando di concorso per aumentare l’organico, di usufruire di ulteriore personale di ausilio ai dipendenti in forza al COA, per garantire maggiore efficienza dei servizi alla Classe Forense.
L’implementazione e l’ammodernamento dei sistemi Hardware e Software, di cui dispone attualmente il COA, garantirà una più celere gestione delle prestazioni del Consiglio nell’interesse dell’utenza.
Cordiali saluti
Il Presidente
Avv. Angela Del Vecchio
Lascia un commento