A Caiazzo si cerca Antonio Barbiero, allontanatosi da casa ieri sera verso le 23.00 senza aver fatto più ritorno.
L’uomo, 66 anni, proprietario del supermercato Decò che per lunghi anni ha svolto la sua attività alle porte di Caiazzo, vive in località Cappella con la famiglia; ieri sera è salito a bordo della sua auto, un fuoristrada Mitsubishi di colore blue.
È uscito di casa dicendo che sarebbe andato a chiudere i cancelli dell’attività di famiglia, prossima all’apertura, ma non ha fatto più rientro – si legge –
Ricordiamo che è uscito senza portare con sé il cellulare e sul fuoristrada con il quale si è allontanato non è impiantato il GPS per la localizzazione.
Le telecamere del centro cittadino non lo hanno intercettato, mentre le telecamere di alcuni privati segnalano il suo passaggio in zona Marcianofreddo pochi minuti dopo l’orario in cui è uscito di casa, per poi proseguire verso la montagna.
Si ricorda che:
– indossava una camicia beige, pantaloni grigi, maglioncino blu e giubbotto scuro. Porta gli occhiali.
– il mezzo con cui si è allontanato è un fuoristrada Mitsubishi di colore blu targato CE 579288
Nella stessa giornata di ieri, Antonio Barbiero era stato raggiunto da un’ulteriore sentenza relativa alla sua attività commerciale, oggetto di battaglie legali giunta nelle ultime ore alla pesante decisione che prevede la confisca dell’immobile che per anni ha ospitato il supermercato Decò. C’è attenzione in modo particolare per un messaggio che l’uomo avrebbe inviato al figlio prima di sparire, manifestando dolore e delusione per una sentenza ritenuta ingiusta e fuori da ogni ben agire della famiglia.
L’Appello dei familiari e di quanti lo cercano (cittadini, Protezione Civile di Caiazzo, Forze dell’Ordine) è a coloro che potrebbero averlo visto già ieri sera o aver avuto un contatto con lui













Lascia un commento