Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Ultimi articoli

,

Incidente mortale tra Capua e Caserta nord

Avatar Redazione
Home > Caserta > Incidente mortale tra Capua e Caserta nord

CAPUA – È Antonino De Stefano, 38 anni, originario di Ceppaloni, in provincia di Benevento, l’uomo che ha perso la vita nel drammatico incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16, sull’autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Capua e Caserta Nord.

De Stefano, operaio di una ditta di raccolta rifiuti con sede a Montesarchio, era in viaggio per motivi di lavoro quando, all’altezza del chilometro 729+800, è rimasto coinvolto in un violento impatto tra un tir e un camion. Secondo una prima ricostruzione, la vittima sarebbe scesa dal proprio mezzo per controllare un problema ai pneumatici, ma è stata travolta da un camion in transito che ha colpito sia lui sia il camioncino parcheggiato in corsia d’emergenza. L’impatto non gli ha lasciato scampo.

A seguito dell’urto con le barriere laterali, il mezzo su cui viaggiava De Stefano si è ribaltato, finendo di traverso sulla carreggiata e causando pesanti ripercussioni sul traffico in direzione sud. Si registrano oltre otto chilometri di coda e la circolazione, inizialmente, è stata deviata su una sola corsia per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, il personale di Autostrade per l’Italia e i sanitari del 118. La salma di De Stefano è stata trasferita all’istituto di medicina legale di Caserta per gli accertamenti di rito.

  
     
Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie