La situazione nei pressi della Reggia di Caserta, non è propriamente delle migliori.
Oggi si scrivono alcune cose sull’ INFOPOPOINT nei pressi della Reggia di Caserta dove si trovano anche i giardini della Flora spesso e volentieri chiusi oltre alla chiesa di Sant’Elena che si trova a ridosso della Reggia ed è datata 1.600.
L’infopoint nei pressi della Reggia di Caserta il principale monumento della città è pieno di manifesti inneggianti alle bellezze di Caserta, peccato che il quadro nei pressi non sia propriamente dei migliori.
Ebbene una staccionata va a chiudere vicino al parcheggio conosciuto come ‘Ex caserma Pollio’ vi è appunto una trave in legno che chiude l’area che delimita l’Aeronautica Militare facendo emergere quanto meno un senso di trasandatezza, anche il piazzale di via Gasparri risulta pieno di buche lungo il marciapiede con basole divelte.
Anche il percorso che conduce a Corso Trieste non è il massino con varie scritte sui muri strade spesso e volentieri sporche, buche lungo strade e marciapiedi insomma non un bel biglietto da visita per coloro che vanno a visitare la Reggia di Caserta.
La strada spesso poi si presenta sporca in vari punti della stessa la città della Reggia proprio nei pressi del monumento continua ad esibire un degrado imbarazzante.
L’Infopoint stesso poi oggetto di minacce e scritte sullo stesso spesso risulta anche chiuso.
Lascia un commento