Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Ultimi articoli

,

Largo Amico violenta rissa tra extracomunitari e barboni

Avatar Redazione
Home > Caserta > Largo Amico violenta rissa tra extracomunitari e barboni

CASERTA – Nella mattinata di ieri si è verificata una violenta rissa in piazza Giuseppe Amico a Caserta, coinvolgendo un gruppo di extracomunitari che spesso frequentano l’area. La centrale operativa del 112 ha ricevuto una chiamata di emergenza riguardo alla rissa, e i carabinieri della Compagnia di Caserta sono intervenuti immediatamente sul luogo.

All’arrivo dei carabinieri, gli extracomunitari coinvolti nella rissa sono fuggiti, ma uno di loro, un uomo di circa quarant’anni proveniente dal Marocco, è stato raggiunto e bloccato dai militari. Quest’uomo è stato identificato e risulta essere destinatario di due ordini di carcerazione emessi dal Tribunale di Napoli per reati quali minacce aggravate, estorsione e detenzione di sostanze stupefacenti con intenti di spaccio.

Le cause della rissa non sono ancora chiare, ma sembra che sia scoppiata per motivi futili tra gli extracomunitari che spesso frequentano la zona. Quest’area è nota per essere frequentata da persone che consumano alcolici e a volte si verificano situazioni di degrado. Si è registrato un numero considerevole di risse e aggressioni in quest’area, comprese situazioni di furti e rapine.

Il tema degli extracomunitari a Caserta è oggetto di attenzione, poiché vi sono individui ben inseriti nella società, ma anche gruppi dedicati a attività criminali. In passato, ci sono stati episodi di rapine e aggressioni da parte di extracomunitari, che hanno suscitato preoccupazione nella comunità. È importante sottolineare che il problema coinvolge sia individui bene inseriti che elementi criminali, e quindi la questione richiede un approccio complesso e bilanciato.

  
     
Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie