CASERTA – Vincenzo Letizia ha deciso di lasciare il ruolo di presidente ricoperto nel direttivo del movimento ‘Io firmo per Caserta’. La scelta è stata resa nota dopo essere risultato destinatario di un avviso di garanzia.
“Ringraziamo il dottor Letizia per aver deciso di fare un passo indietro ed evitare che questa situazione getti ombre sul movimento ‘Io firmo per Caserta’. Fiduciosi nell’operato della magistratura gli esprimiamo solidarietà sicuri del fatto che chiarirà la sua estraneità ai fatti oggetto dell’indagine”, fanno sapere dal quartier generale del movimento civico casertano traettiniano.
L’ arrivederci di Letizia arriva a poche ore dalla forte presa di posizione del candidato sindaco Ciro Guerriero. In una nota stampa il leader di Caserta Kest’è aveva chiesto un passo indietro al medico indagato. ‘Sono contento che gli amici di ‘iofirmo’ abbiano accolto il mio invito ad una politica non malsana, hanno fatto bene , visto che è sotto gli occhi di tutti che di ombre ce ne siano già troppe’













Lascia un commento