Aveva 62 anni. Titolare del Pet Store e cofondatore della storica Audiovision – Tarama, lascia un ricordo profondo nella comunità.
Marcianise – La città di Marcianise si stringe nel dolore per la scomparsa di Mario Tartaglione, venuto a mancare all’età di 62 anni. Persona molto conosciuta e stimata, Mario lascia dietro di sé il ricordo di un uomo dal cuore grande, sempre cortese e generoso nei rapporti umani, profondamente legato al proprio lavoro e alla sua comunità.
Titolare del negozio Pet Store in via Raffaele Musone, aveva saputo trasformare la sua attività in un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli amanti degli animali, grazie alla passione e alla dedizione che metteva ogni giorno nel suo lavoro.
Ma la sua storia imprenditoriale affonda le radici ancora più lontano: insieme al fratello Raffaele, Mario fu uno dei fondatori della Audiovision – Tarama, una delle realtà storiche nel settore dell’elettronica in città, simbolo di innovazione e spirito familiare che ha accompagnato intere generazioni di marcianisani.
Chi ha avuto la fortuna di incontrarlo, lo ricorda come una persona gentile, disponibile, sempre pronta ad ascoltare, a offrire un consiglio, o anche solo a regalare un sorriso. Il suo modo di fare trasmetteva fiducia e umanità, lasciando un’impronta profonda in tutti quelli che hanno incrociato il suo cammino.
Ad allontanarlo troppo presto dagli affetti è stata una malattia affrontata con coraggio, dignità e discrezione, circondato fino all’ultimo dall’amore della sua famiglia.
A piangerlo oggi non sono la moglie Margherita Lettiero, le figlie Carmela, Rosa e Marina, i fratelli Antonio e Raffaele, la sorella Rosa, i generi, i nipoti e tutti i familiari, insieme a tantissimi amici, clienti e conoscenti che ne hanno apprezzato la bontà, il sorriso e il valore umano. Buon viaggio Tarama.
Lascia un commento