CASERTA – La scuola dell’infanzia di S. Barbara riapre dopo le feste. L’assessore Massimiliano Marzo lo annuncia in pompa magna dopo un sopralluogo con la dirigenza scolastica del suddetto plesso.
Queste le sue dichiarazioni “Ho verificato personalmente le problematiche nell’edificio – dichiara il super votato assessore esponente della giunta Marino – divenuto assessore, ai lavori pubblici pur avendo a detta di qualcuno, un leggero conflitto di interessi, con l’attività che porta il suo nome (EdiL Marzo).
Oggi ci sarà una riunione, con i tecnici per stilare un cronoprogramma degli interventi, bisognerebbe installare una pensilina all’ingresso , tapparelle alle finestre, aggiustare la caldaia sostituire dei lavandini, fare fronte alla pavimentazione in alcune parti sconnessa, in più ripristinare la linea telefonica e mettere due mobiletti.
Tutto dovrebbe costare intorno circa 2.000 euro senza di questi non si cantano messe. Il dirigente scolastico ha apprezzato le parole del neo assessore che rimane nella speranza che la scuola possa aprire almeno dopo la befana.
Lascia un commento