Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Ultimi articoli

Mazzate alla festa della ‘Ndnduniata”due fratelli in evidente stato di ebbrezza arrestati

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Mazzate alla festa della ‘Ndnduniata”due fratelli in evidente stato di ebbrezza arrestati

Momenti di forte tensione ieri sera, intorno alle 22, al bar Road Runner di Marcianise, mentre in città era in corso la tradizionale “‘Ndnduniata”, la sfilata dei carri allegorici che richiama ogni anno centinaia di persone.

Due uomini, fratelli di 42 e 39 anni, residenti in città, in evidente stato di ebbrezza, avrebbero iniziato a importunare i gestori del locale e alcuni avventori. Invitati ad allontanarsi, avrebbero reagito con insulti e minacce, creando scompiglio tra la folla.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato e la Polizia Locale. Secondo quanto ricostruito, i due avrebbero opposto resistenza, tentando di aggredire gli operatori e continuando a minacciare i presenti.

Dopo fasi concitate, le forze dell’ordine sono riuscite a immobilizzarli e a dichiararli in arresto. I fratelli sono stati condotti nelle celle di sicurezza del commissariato.

Durante l’intervento un agente della Polizia Locale è rimasto ferito ed è stato medicato all’ospedale di Marcianise, con alcuni giorni di prognosi.

I due dovranno rispondere di resistenza, oltraggio e minacce a pubblico ufficiale, oltre che di lesioni. Su disposizione del Pubblico Ministero della Procura di Santa Maria Capua Vetere saranno giudicati con rito direttissimo.

Fondamentale l’intervento congiunto delle forze dell’ordine, che ha evitato conseguenze più gravi in una serata caratterizzata da grande affluenza di pubblico.

 
   
Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie