Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Ultimi articoli

Mercato di via Ruta a Caserta, fermate sei sezioni alimentari

Avatar Gianclaudio De Zottis
Home > Cronaca > Mercato di via Ruta a Caserta, fermate sei sezioni alimentari

Al mercato della fiera settimanale di via Ruta a Caserta,  c’è stato un blitz   da parte della polizia  Municipale  le varie attività riprenderanno solo alla conclusione dei lavori previsti per l’adeguamento dell’area della fiera dell’ area mercato.

La sospensione si è resa necessaria per realizzare degli interventi di adeguamento da parte del comune di Caserta, gli esercizi commerciali riprenderanno regolarmente le attività dopo la conclusione dei lavori. La polizia locale di Caserta nella giornata  di mercoledì ha portato a termine dei controlli  appunto sul mercato settimanale.

Gli agenti  sotto la guida del comandante Piricelli sono stati accompagnati dal personale dei NAS e della ASL  a seguito del quale è emerso un problema ai bagni pur essendo presenti , nell’area della fiera del mercato dei bagni chimici.

A seguito del blitz si riporta una parte del  comunicato stampa emesso dal Comune di Caserta.

Il Comune di Caserta rende noto che sono sospese le attività di vendita per 6 esercizi del settore alimentare della fiera bisettimanale di via Ruta. “La sospensione si è resa necessaria per la realizzazione degli interventi di adeguamento programmati dal Comune – si legge in una nota di Palazzo Castropignano – Gli esercizi commerciali del settore alimentare riprenderanno regolarmente le proprie attività subito dopo la conclusione dei lavori”.

  
     
Avatar Gianclaudio De Zottis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie