Al mercato della fiera settimanale di via Ruta a Caserta, c’è stato un blitz da parte della polizia Municipale le varie attività riprenderanno solo alla conclusione dei lavori previsti per l’adeguamento dell’area della fiera dell’ area mercato.
La sospensione si è resa necessaria per realizzare degli interventi di adeguamento da parte del comune di Caserta, gli esercizi commerciali riprenderanno regolarmente le attività dopo la conclusione dei lavori. La polizia locale di Caserta nella giornata di mercoledì ha portato a termine dei controlli appunto sul mercato settimanale.
Gli agenti sotto la guida del comandante Piricelli sono stati accompagnati dal personale dei NAS e della ASL a seguito del quale è emerso un problema ai bagni pur essendo presenti , nell’area della fiera del mercato dei bagni chimici.
A seguito del blitz si riporta una parte del comunicato stampa emesso dal Comune di Caserta.
Il Comune di Caserta rende noto che sono sospese le attività di vendita per 6 esercizi del settore alimentare della fiera bisettimanale di via Ruta. “La sospensione si è resa necessaria per la realizzazione degli interventi di adeguamento programmati dal Comune – si legge in una nota di Palazzo Castropignano – Gli esercizi commerciali del settore alimentare riprenderanno regolarmente le proprie attività subito dopo la conclusione dei lavori”.
Lascia un commento