Piedimonte Matese. Un episodio che ha dell’incredibile quello avvenuto a Piedimonte Matese. Un personal trainer titolare di una palestra, tra l’altro abbastanza frequentata, situata nel comune di Piedimonte Matese, è stato minacciato pesantemente da un ragazzo minorenne per gelosia.
La fidanzata del giovane, frequentava tale attività, ed essendo un luogo pubblico ci sono tante persone, sia maschi che femmine, e al minore, non andava giù che alcuni guardassero la sua ragazza mentre si allenava nella struttura.
La sua gelosia e ossessione, lo ha portato a minacciare il titolare della struttura, ossia, Antonio Melillo. Il ragazzo, che sporadicamente si recava alla palestra in questione, che ha un’età compresa tra i 15 e i 17 anni, ha intimato, tramite messaggio, al personal trainer di impedire a coloro che frequentano la sua palestra di guardare la sua ragazza, minacciandolo dicendogli che se non assecondava le sue richieste avrebbe dato fuoco alla struttura o sarebbe venuto armato di coltello.
Il personal trainer oltre a cercare di avvisare i genitori sta vagliando la denuncia alle Autorità dei Carabinieri.
Seguono aggiornamenti su quanto accaduto.
Lascia un commento