Momenti di grande angoscia per la famiglia di Anthony Gaezza Della Volpe, un ragazzo di 17 anni scomparso da alcuni giorni senza lasciare tracce. Il giovane si sarebbe allontanato volontariamente dalla propria abitazione, senza fornire indicazioni sulla sua destinazione e senza portare con sé effetti personali che possano far pensare a una partenza programmata.
I genitori, preoccupati per la prolungata assenza, hanno sporto denuncia di scomparsa presso i carabinieri, che hanno immediatamente attivato le ricerche. Contestualmente, familiari e amici stanno lanciando appelli sui social network, nella speranza di ottenere segnalazioni utili che possano condurre al ritrovamento del ragazzo.
Le forze dell’ordine stanno battendo il territorio palmo a palmo, coordinando le operazioni con unità specializzate e monitorando eventuali spostamenti tramite sistemi di videosorveglianza e testimonianze raccolte.
Chiunque avesse informazioni utili è invitato a contattare immediatamente il 112 o a rivolgersi alla stazione dei carabinieri più vicina.
Lascia un commento