Un mazzo di fiori attaccato alla base di un palo per non dimenticare Rosanna Mastroianni la giovane mamma di una bimba di 5 anni salvata dall’impatto violento, grazie all’ultimo gesto di protezione della donna.
Una tragedia che ha scosso l’intera comunità di San Nicola la Strada, due famiglie devastate dal dolore.
Un tragico incidente quello di lunedì sera in piazza della Repubblica. Verso le 20 di lunedì, la Mastroianni stava attraversando la rotonda di piazza Della Repubblica tra viale Italia e via Milano. Proprio in quell’istante è sopraggiunta la minicar con alla guida N. F. che ha centrato in pieno la donna che ha avuto solo il tempo di respingere la figlioletta con il braccio evitando che venisse coinvolta nel violento impatto con la vettura. La piccola, infatti, ha riportato solo ferite lievi. Rosanna Mastroianni è rimasta purtroppo incastrata al di sotto del paraurti della minicar che l’ha trascinata per qualche metro. Il 17 enne, con lucidità, ha allertato i soccorsi nel mentre si creava una calca di curiosi.
Il 118 accorso sul posto ha trasportato d’urgenza la 40enne presso l’azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta per esser sottoposta d’urgenza ad un intervento per l’asportazione della milza, data la copiosa emorragia in atto.
È spirata in attesa dell’intervento.
Lascia un commento