Caserta -Si è completata l’intera squadra dei nuovi direttori di unità operative complesse dell’azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta con la nomina di Pasquale Piombino a direttore della struttura complessa di Chirurgia Maxillo-facciale.
Il manager dell’AORN Gaetano Gubitosa ha siglato l’ultima delibera che conferma i nuovi primari del nosocomio a rilievo nazionale. «Quelle delle nomine non è un dato da sottovalutare in quanto viene evidenziata la stabilità del lavoro aziendale e si conferma l’intento di voler ripartire dopo la vicenda Covid con maggiore forza», spiega il direttore generale Gubitosa.
Dunque sono 17 i nuovi direttori che hanno ricevuto l’incarico quinquennale, dal 2021 ad oggi. Tanti i volti nuovi ma tanti anche coloro che sono stati confermati perché in un primo tempo “facenti funzione” nel reparto di competenza, come la dirigente Gina Verricchio in Geriatria o Danilo Lisi in Risk Management.
«Ci sono alcuni nuovi direttori che stanno già largamente dimostrando il loro valore. Dai dati che ci arrivano, vediamo come questi, anche in breve tempo, hanno raddoppiato la produttività dal 2022», ha commentato il manager.
Lascia un commento