Una nuova stagione che parte con rinnovato ottimismo. Il presidente Giuseppe D’Agostino è chiaro nel giorno della presentazione di direttore ed allenatore: “Vogliamo lasciarci alle spalle quanto successo la scorsa stagione e stiamo lavorando per fare in modo che non si ripeta più. Contento che sia ritornato con noi Degli Esposti; un rapporto che non si è mai interrotto. Ho capito cosa lo spinse ad andare via lo scorso anno. Ciò che conta è che sia tornato più carico di prima. E’ un binomio che funziona. Vogliamo riprogrammare, azzerare quanto successo lo scorso anno e partire con un progetto che sia di crescita. Credo nel lavoro del direttore e credo fortemente nel mister. E’ giovane, ma ha già tanta esperienza calcistica, nazionale ed internazionale. Può darci una grande mano”.
“Una scommessa l’allenatore? Non credo assolutamente. E’ un tecnico con l’esperienza giusta per fare questa categoria. Lo scorso anno ha disputato i preliminari di Conference League ed il suo percorso parla chiaro. Non è una scommessa, ma una garanzia. E’ diverso dai soliti nomi che circolano. Lui insegna calcio e noi vogliamo costruire una squadra per il futuro. Non solo dei grandi nomi che durano un anno, ma costruire un percorso importante in concomitanza di eventi, come la realizzazione dello stadio, che rafforzeranno il futuro della Casertana”.
“Ci tengo a ringraziare Carlo Taldo che è venuto qui in un momento molto difficile, dandoci una grossa mano per uscirne fuori. Sicuramente lo scorso anno sono stati fatti degli errori, me ne assume tutte le responsabilità, soprattutto nella scelta delle persone. Lo scorso anno abbiamo speso molto di più degli anni precedenti, ma sono stati fatti errori nell’individuazione dei calciatori che è cosa non di mia competenza. Abbiamo passato un brutto momento sia io che i tifosi, ed ora speriamo”.
Lascia un commento