Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Ultimi articoli

Primi colpi di calcio mercato in Serie A Tim

Avatar Gianclaudio De Zottis
Home > Cronaca > Primi colpi di calcio mercato in Serie A Tim

DI GIANCLAUDIO DE ZOTTIS

SERIE A TIM CALCIO MERCATO – Primo ‘botto’ di calcio mercato colpo assolutamente a sorpresa con l’ Inter che si aggiudica Juan Cuadrado a Parametro zero. Giocatore odiatissimo dalla tifoseria nero azzurra e non soltanto per via delle sue tante simulazioni l’esterno colombiano dei caffetteros ha trovato l’accordo con la società neroazzurra.

 

Accolto con uno striscione tutt’altro che benevolo e incoraggiante dagli ultras di frangia neroazzurra invitandolo a comportarsi bene e a dimostrare chi fosse potrebbe con i primi gol e i primi dribbling far pace con gran parte della tifoseria che comunque non lo ha mai visto di buon occhio. il colombiano è comunque un giocatore di esperienza e potrebbe dare il suo contributo nonostante la sua non più giovanissima età. Spesso il colombiano aveva come vittima preferita proprio l’Inter, segnando spesso contro i neroazzurri e rendendosi protagonista della rissa dell’ultimo match tra Juventus ed Inter allo stadium in semifinale di coppa Italia dove fu anche espulso.

L’ Inter ha la porta sguarnita vuota dopo gli addii di Handanovic e Onana è in trattativa con Sommer del Bayern Monaco.

Sempre fronte nero azzurro, la squadra dell’altra sponda del naviglio sta corteggiando Alvaro Morata che potrebbe lasciare l’Atletico Madrid, giocatore di esperienza che conosce il campionato italiano per aver giocato due volte sempre nella Juve (l’Inter sembra lo faccia apposta a cercar ex juventini ripiegando sull’usato sicuro). Lo spagnolo però è anche corteggiato e tentato, dalla Roma, Josè Mourinho è un suo estimatore, e dalla stessa per l’ennesimo eventuale ritorno all’ombra della mole che lui stesso conosce.

La Juventus è sulle tracce di Romeru Lukaku the big Rom dopo aver sbandierato,  il suo amore per i colori nero azzurri, ha deciso di accasarsi altrove, il problema è l’ingaggio, dopo la fine di questa storia d’amore a tinte nero azzurre (c’eravamo tanto amati verrebbe da dire), è in rotta col suo club ma anche con il Chelsea che dopo il prestito a Milano non nè vuole sapere di riprendersi il giocatore nazionale belga. Lui attende la Juventus una squadra che comunque ha manifestato il suo interesse e gli consentirebbe di lottare per lo scudetto ed eventualmente per la C. League tra due anni però dato che il prossimo anno i bianconeri saranno impegnati nella competizione meno  nobile della conference league.

Il Milan è ad un passo dal giovane Chukweze ma al momento altri nomi nè tantomeno grandi nomi per il club di via Turati sul taccuino della dirigenza del diavolo non ce ne sono dopo l’addio di Maldini come general manager.

 

Il Napoli infine, dal ritiro di  Dimaro dopo le prime sgambettate blinda Zielinski e punta al rinnovo di Kvaratskelia, Osimen ha già confermato di rimanere all’ ombra del  Vesuvio.

  
     
Avatar Gianclaudio De Zottis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie