Prima un bagno nelle acque del Roga Beach poi la richiesta dei bagnanti di selfie, ed infine l’atteso comizio elettorale.
“Questo luogo, il cuore della Campania, potrebbe essere una perla del turismo e invece è una delle capitale europee dell’immigrazione clandestina. C’è uno splendido litorale che non può essere ricordato solo per la criminalità e le migliaia di clandestini che bivaccano giorno e notte. Ci torno e, quando torno a fare il ministro, ultimeremo il lavoro iniziato”.
“De Luca può far ridere quando lo guardi su Facebook ma quando hai un problema di salute e devi fare 1000 km per farti curare fa ridere un po’ meno”, ha detto Salvini parlando delle difficoltà del comparto sanitario in Campania.
Poi ha sottolineato: “Voi fra venti giorni avrete la possibilità di votare, io fra 40 giorni avrò ho l’occasione di andare per la prima volta in un tribunale da imputato per sequestro di persona perché ho bloccato gli sbarchi e difeso il mio paese. Vado in tribunale a Catania quel sabato mattina a testa alta”. Poi prosegue: “l’anno scorso a Ferragosto ero a Castel Volturno per il comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza perché mi piacerebbe che questo splendido litorale non fosse noto per l’immigrazione clandestina, la prostituzione, lo spaccio di droga. Un po’ di pulizia buona si fa. L’impegno come Lega è quello di restituire il mare della Campania ai campani e far tornare a casa tutti questi balordi che sono venuti in questi anni”.
“I De Luca, i Bassolino e i de Magistris devono andare a casa”. “I politici casertani – dice il senatore – hanno preso il voto dei casertani per 50 anni e poi sono scomparsi. Noi siamo per la prima volta sulla scheda elettorale. Non facciamo miracoli, ma guarda caso secondo il Sole 24 Ore i primi tre governatori, i piu’ efficienti e i piu’ amati, sono della Lega. Se lo facciamo altrove perche’ non possiamo farlo in Campania”.
https://www.facebook.com/location.thedoctors/videos/3290081941078068/
Lascia un commento