CASERTA – Questa mattina dei fedeli insieme a dei residenti hanno lanciato l’allarme ed allertare gli uomini della polizia municipale guidata dal comandante Luigi De Simone che dopo lunghe ed estenuanti ricerche hanno provveduto a recuperare il “salva-vita”, che promettono che sarà nuovamente installato nella giornata di lunedì 28.
Qualcuno storce il naso facendo notare che Il 17 Luglio all’ atto della inaugurazione la zona fu definita dal primo cittadino videosorvegliata, quindi si può avere una traccia per risalire agli autori di questo vile reato. Attendiamo quindi , di logica, quale segno di tolleranza zero che il primo cittadino Marino si rechi in questura per formalizzare la denuncia.
Teniamo a ricordare ai lettori che all’ombra della Reggia, resiste soltanto la colonnina di un defibrillatore tanto proclamizzato ma vandalizzato da mesi e non più ripristinato in Corso Trieste che attualmente è un ricettacolo di munnezza. (foto)
Non è la prima volta, purtroppo, che i defibrillatori pubblici presenti nel cuore di Caserta vengono forzati dai vandali. Accadde già nei mesi scorsi anche con quello in piazza Vanvitelli sotto Palazzo Castropignano, che fu ritrovato dopo 72 ore.
Lascia un commento